Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…
Manca meno di un mese al giorno in cui Brunori e compagni dovrebbero mettere piede per la prima volta nella loro nuova casa, ovvero sui due campi del centro sportivo di Torretta. Al rientro dal lungo ritiro, infatti, i rosanero si ritroveranno nell’impianto fortemente voluto da Dario Mirri per continuare a preparare la nuova stagione.
Palermo, quando ci si inizia ad allenare a Torretta
Ovviamente si inizierà a lavorare all’interno di un’area con ancora diversi lavori in corso, considerato che la consegna di tutta la struttura è prevista entro la fine del 2023. Ma quello che più importa è che ovviamente siano utilizzabili i campi e che ci siano gli spogliatoi. Ed infatti di questi giorni la posa delle strutture prefabbricate che ospiteranno temporaneamente i locali dove i giocatori del Palermo e lo staff potranno cambiarsi e fare le docce.
L’area, in futuro destinata al posteggio delle autovetture, in questi primi mesi è stata infatti dedicata agli spogliatoi provvisori come si può vedere nelle foto pubblicate in questo articolo. Gli occhi più attenti noteranno anche che nella parte alta a destra di due foto si vede l’area destinata all’allenamento dei portieri che inizia a presentare anch’essa il colore verde dell’erba appena spuntata.
Tanti piccoli passi ma passi per fortuna da gigante per far si che la stagione 2023-2024 parta alla grande sotto tutti gli aspetti.
LEGGI ANCHE
Palermo, tattica e difesa: le idee da Ronzone
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ancora campi in pessime condizioni c’è tanto da lavorare