TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Nedelcearu: “B difficile, ognuno di noi darà il massimo”

Nedelcearu Romania

È tempo di interviste in casa Palermo e a parlare, sul sito ufficiale dei rosanero, ci ha pensato Ionut Nedelcearu. Il difensore, alla sua seconda stagione in Sicilia, è intervenuto in un’intervista caricata sul canale Youtube del club di Viale del Fante. In questo momento “Nedel” si trova a Ronzone, durante il ritiro della compagine guidata da mister Eugenio Corini. Ecco di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.

Palermo, le dichiarazioni di Nedelcearu

“Questo ritiro è molto importante per lavorare, perché abbiamo già iniziato ad essere una squadra forte e già da adesso dobbiamo iniziare a consolidarci come famiglia e come gruppo”. Debutta così nelle sue dichiarazioni al canale ufficiale del club Ionut Nedelcearu. “A Palermo sto benissimo, anche fuori dal campo mi sono ambientato molto bene. Cosa c’è da migliorare rispetto all’anno scorso? La concentrazione, soprattutto nelle partite casalinghe. Non possiamo permetterci di fare gli stessi errori. L’anno prossimo vogliamo essere protagonisti del campionato: sappiamo che sarà difficile, ma faremo tutto il possibile per esserlo”.

“I nuovi acquisti? Fanno bene alla squadra, la concorrenza ci permette di migliorare assieme e raggiungere il nostro obiettivo. La Serie B è un campionato difficile, per questo ogni volta ognuno di noi dovrà essere pronto e dare il massimo per quando sarà chiamato in causa. Siamo orgogliosi di far parte del City Group. Per un calciatore è un onore far parte di un progetto così importante. I nostri tifosi sono fantastici: ci sono stati vicini l’anno scorso, loro meritano di più e per loro dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Spero ci saranno tanti abbonati, è importante giocare con il Barbera pieno“.

LEGGI ANCHE

GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni

Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna

Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER