Pietro Ceccaroni è intervenuto da pochissimi istanti in conferenza stampa. Il nuovo giocatore del Palermo si è presentato dopo il passaggio in rosanero ufficializzato negli scorsi giorni. La nostra redazione, presente sul posto, ha raccolto il commento del calciatore. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo, le dichiarazioni di Ceccaroni
Le prime parole dell’ex Venezia sono sul trasferimento: “Il Venezia aveva espresso il desiderio di lasciarmi andar via, e quando ho avuto possibilità di venire qui è stata la mia prima scelta e non vedevo l’ora di firmare e arrivare al Palermo“. Quando il direttore mi ha chiamato ero entusiasta, e anche il fatto di aver firmato per tanti anni mi riempie di orgoglio”.
Sul modulo e posizioni in campo: “Non ho preferenze per modulo, il terzino l’ho fatto soprattutto a Venezia con Dionisi. Ma dove il mister mi inserirà io sarò disponibile“.
Sul gruppo e spogliatoio: “Il gruppo è fondamentale e qui ci sono dei ragazzi bravissimi, e mi sto trovando bene sia dentro che fuori dal campo. Non mi sono mai sentito così a casa“.
Sul rapporto con un altro veterano della cetegoria: “La società è seria e ha ambizione, ma non possiamo parlare adesso di obiettivi dobbiamo lavorare per dare il massimo. Lucioni è un grande giocatore, l’ho conosciuto ai tempi dello Spezia e già lì era un leader e ora lo è ancora di più. Da una mano a tutti sia dentro che fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE
Palermo senti Magalini: “Mercato da Serie A”
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”