Palermo-Bassa Anaunia 12-0: che inizio per Vasic! In gol anche Mancuso e Insigne
Buona la prima per i rosanero, che risolvono la pratica Bassa Aunania facilmente, schiantando gli avversari con un netto 12-0. Prime reti per Insigne e Mancuso; protagonista assoluto è però Aljosa Vasic, che si porta il pallone a casa dopo una tripletta.
Palermo-Bassa Aunania: Primo tempo
Primo tempo che vede i rosanero ben messi in campo con una manovra fluida e idee ben chiare sul tipo di gioco da impostare. Il primo gol stagionale lo firma Brunori al 16′, che oltre al suo la voro da numero 9 ha anche accompagnato molto bene la manovra. Raddoppio che arriva un minuto più tardi con Nedelcearu. Spicca la prestazione di Valente che inizialmente spreca molto ma poi sigla il gol del 3-0. Anche Segre partecipa alla festa siglando il 4-0. La notizia di giornata è però il primo gol di Insigne con la maglia rosanero su assist di Valente.
Palermo-Bassa Aunania: Secondo tempo
Secondo tempo che gode dello stesso canovaccio del primo: Palermo all’attacco e Bassa Aunania che soccombe ai colpi dei rosanero (oggi più total black che nella loro colorazione classica). A strappare subito la ripresa è Aljosa Vasic, che al 46′ su un ottimo assist di Stulac trova la sua prima rete in rosanero. Il serbo troverà altre due marcature, portandosi così il pallone a casa. Doppietta anche per Mancuso: prima segna un gol da rapace d’area, poi segna la doppietta personale di ribattuta in seguito ad un rigore sbagliato da parte di Soleri.I l giovane ex Roma si rifarà, segnando in meno di 60 secondi tra il 77′ e il 78′ due reti, che assesteranno il punteggio sul finale 12-0.
LEGGI ANCHE
LIVE- Palermo-Bassa Anaunia: tris di Vasic, segna anche Mancuso
FOTO- Ritiro Palermo, primo test stagionale
Palermo-Bassa Anaunia, ecco i primi undici di Corini: la formazione
CorSport – Colpo Palermo, Desplanches affare fatto
GdS – Palermo – Corini comincia a «disegnare» il Palermo per la A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”