Palermo – L’affare Desplanches è chiuso, per l’attacco spunta Shpendi
Il Cesena chiede almeno 2 milioni per la punta classe 2003, per la fascia sinistra si complica la pista che porta a Beruatto
Preso il “portierino” del Vicenza che in cambio avrà (tanti) soldi e Massolo
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come il Palermo ha chiuso un affare e sta per chiuderne un altro ed entrambi sono under. Il club rosanero cerca un attaccante e spunta il nome di Stiven Shpendi albanese di vent’anni del Cesena che nelle ultime ore ha attratto gli interessi di tante squadre di Serie B. Insomma c’è una vera e propria asta per l’attaccante del Cesena che ha realizzato 12 gol in 31 presenze nella sua prima esperienza da professionista. È una trattativa molto complessa perché c’è molta concorrenza sull’albanese come Ternana e Brescia.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Calciomercato Palermo, fatta per Desplanches: le ultime
Il Cesena vuole 2 milioni e difficilmente il club di viale del Fante farà un nuovo sforzo così costoso dopo quelli di Vasic e Desplanches; il portierino della nazionale under 20 si lega alla società palermitana con un contratto di quattro anni, evidente come sia un’operazione che guarda al futuro, con il club rosanero che in questo mercato sta portando avanti una strategia che prevede l’inserimento sia di elementi di esperienza che di giovani di prospettiva. Capitolo Verre: Rinaudo sta mantenendo attiva la pista con la Sampdoria che ha già iniziato la preparazione e che sembra puntare su altri calciatori.
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Su Collocolo si è fiondato il Cagliari cosa che potrebbe allontanarlo dal Palermo; per quanto riguarda la corsia di sinistra in cima alla lista resta Di Chiara che però ha anche gli interessi del Bari. Su Beruatto si è aperta un’asta a cui partecipano Parma, Empoli e Sampdoria. Barreca e Corrado sono giocatori su cui si sta riflettendo così come Martella e Ioannou. In avanti torna la suggestione Nestorovski visto che il Venezia non sembra più interessato all’attaccante ex rosanero. In uscita il Pisa su Soleri e la Triestina su Broh.
Abbonamenti Palermo, pagare a rate è possibile: ecco come
Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…
LEGGI ANCHE
Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo 2023/2024
Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo
Ritiro Ronzone: Roberto padovano doc col Palermo nel cuore
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Palermo e Zunino: i rinforzi top anche fuori dal campo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Dichiara sulla sinistra e Nestorossck e siamo a posto così poi a gennaio se c’è di bisogno si interviene
Nestorosky è il passato….giriamo pagina con tanti calciatori di prospettiva