L’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello, è ritornato a parlare. Il mister ha voluto commentare la scorsa annata e, inoltre, si è detto felicissimo di ripartire. Il suo obiettivo? Quello di conquistare immediatamente la Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di bresciaingol.com.
Brescia, le parole di Gastaldello
Dimenticare il passato e pensare al presente: “Sono molto soddisfatto di essere qui oggi, di essere ritornato al Brescia. L’obiettivo che ho con il mio staff è quello di spezzare il cordone che ci lega alla stagione scorsa. Vogliamo tornare immediatamente in Serie B e ricominciare con voglia, quella che si è vista nell’ultimo periodo della passata stagione. Abbiamo fatto una grande rimonta e anche se non abbiamo raggiunto l’obiettivo ci siamo arrivati molto vicini”.
Il duro lavoro: “È vero che siamo retrocessi, ma bisogna analizzare come è successo. Abbiamo dato tanto per arrivare vicini all’obiettivo e adesso vogliamo ripartire con voglia. Spezzeremo questo cordone con l’entusiasmo. Ho voglia di ricominciare, di allenare. Pretendo che questa voglia ce l’abbiano anche i giocatori. Qualcosa di buono è stato fatto visto che abbiamo la possibilità di tornare in B essendo riusciti ad arrivare ai playout e a non retrocedere direttamente. Noi ora dobbiamo solo pensare a lavorare qui a Torbole. La testa deve essere solo sul preparare la stagione”.
LEGGI ANCHE
Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches
VIDEO – Palermo, Massolo saluta i tifosi
Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra