Ferrero: “Per salvare la Sampdoria ho rinunciato a tutto”
Torna a far parlare di sé l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Dopo le critiche e gli attacchi verbali subiti dai tifosi di Perugia e Ternana, squadre delle quali era interessato alla loro acquisizione, il magnate ha voluto dire la sua sul suo addio ai blucerchiati, ovvero il motivo per il quale è stato così veemente attaccato.
Ferrero: “I tifosi di Perugia e Ternana mi criticano, ma ho salvato la Sampdoria”
Quando parla, riesce sempre ad alzare un polverone. Una caratteristica dei personaggi più turbolenti ed esplosivi, caratteristiche che si sposano perfettamente con Massimo Ferrero. L’ex patron della Sampdoria, in un’intervista a Telenord, si è sfogato riguardo l’addio alla sua società precedente e sugli attacchi ricevuti dalle tifoserie di Perugia e Ternana. Delle voci, infatti, vedevano l’ex presidente blucerchiato interessato all’acquisizione di una delle due squadre umbre.
“Sono stato rimbalzato e anche attaccato dai tifosi di Perugia e Ternana perché attribuiscono a me la responsabilità del quasi fallimento della Sampdoria, mentre io in realtà l’ho salvata rinunciando a tutto. Anche ai 7,5 milioni che mi spettano dai concordati ma la parte restante deve essere pagata. Anche a rate. Ma va saldata. Di fronte a questa inadempienza, non mi fermerò” ha dichiarato Ferrero.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo
Ritiro Ronzone: Roberto padovano doc col Palermo nel cuore
GdS – L’affare Desplanches è chiuso, per l’attacco spunta Shpendi
Palermo e Zunino: i rinforzi top anche fuori dal campo
Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”