Palermo – Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches
Le indiscrezioni di mercato non si arrestano quando è ormai trascorsa la prima settimana di ritiro, segno che sottotraccia il duo Rinaudo-Bigon prosegue nel lavoro di completamento dell’organico.
Nel frattempo è arrivato a Ronzone in queste ore il portierino Sebastiano Desplanches, ultimo importante colpo in prospettiva della dirigenza del City Footbal Group.
Il portiere della nazionale italiana Under 20, rilevazione dell’ultimo mondiale di categoria, dovrebbe sottoscrivere con il club del Presidente Dario Mirri un contratto pluriennale di quattro o cinque anni.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo, Desplanches è arrivato a Ronzone: le ultime
In parallelo prosegue l’intenso lavoro in ritiro del nuovo Palermo, con la prima amichevole disputata ieri che avrà sicuramente fornito ulteriori indicazioni allo staff tecnico in merito a caratteristiche ed eventuali lacune dell’organico rosanero.
Necessità ed esigenze della rosa palermitana che alimentano anche oggi rumors e indiscrezioni di calciomercato, con due new entry nella nostra immancabile tabella riassuntiva, che tiene traccia dei principali nominativi accostati al Palermo.
La prima corrisponde al ruolo del terzino sinistro, ancora sostanzialmente scoperto in organico, potendo Eugenio Corini contare solo su soluzioni adattate come Aurelio e Ceccaroni.
Dopo diversi giorni c’è un nome nuovo…
Il nome è quello di Gianluca Fabrotta, ventiquattrenne terzino sinistro over di proprietà della Juventus, lo scorso anno al Frosinone in prestito.
VIDEO – Palermo, i giocatori incontrano i tifosi
Con la maglia dei ciociari per lui 22 presenze nella scorsa stagione condite da tre assist.
Secondo il Giornale di Sicilia quella di Fabrotta è una nuova idea della dirigenza rosanero, anche se in contemporanea la Gazzetta dello Sport inserisce il giocatore come uno dei principali obiettivi della nuova Sampdoria targata Radrizzani.
La seconda new entry in tabella riguarda invece il reparto offensivo con il giovane under Stiven Shpendi del Cesena, che secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sarebbe un obiettivo del Palermo.
Palermo, un mercato davvero arguto: e non sembra finito
Shpendi è una punta centrale cresciuta nel settore giovanile della squadra romagnola, insieme al fratello gemello Cristian, che nella scorsa stagione ha segnato in lega pro 12 goal e 3 assist in 29 partite.
Shpendi può agire non solo da prima punta, ma alla bisogna può ricoprire il ruolo di esterno in entrambi i lati e di trequartista dietro le punte.
Sul giocatore c’è l’interesse anche di Ternana e Brescia, oltre che di qualche club di Serie A, il che potrebbe accendere nei prossimi giorni una vera e propria asta per assicurarsi le sue prestazioni.
David Majorca
Palermo senti Magalini: “Mercato da Serie A”
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Shpendi: c’è anche il Palermo
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Ex Palermo, arriva la condanna per Bombardini: il motivo
Ritiro Ronzone: Roberto padovano doc col Palermo nel cuore
GdS – L’affare Desplanches è chiuso, per l’attacco spunta Shpendi
Palermo e Zunino: i rinforzi top anche fuori dal campo
Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria