Palermo – Ancora tre tessere per il mosaico, si prova a stringere per Collocolo
Continua la trattativa con l’Ascoli per il mediano. Sulla fascia uno fra Di Chiara, Frabotta e Beruatto. In avanti Shpendi in pole
Il ds Rinaudo al lavoro per un esterno sinistro, una mezzala e un attaccante.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come adesso servono altri tre rinforzi e se Desplanches rappresenta il sesto colpo, questi non bastano per definire la rosa ormai completa perché ci sono tre reparti in cui il Palermo è parzialmente scoperto. Il fallimento della Reggina potrebbe favorire il passaggio di Di Chiara in rosanero: il nome del giocatore fa gola a tanti club proprio perché in caso di fallimento della società calabrese il suo contratto si azzererebbe e non ci sarebbe da pagare nessuna cifra ma solo il prezzo dell’ingaggio.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches
Un affare che si potrebbe concretizzare è quello che porta all’esterno Mancino Frabotta della Juve in prestito a Frosinone che è rientrato in bianconero dove difficilmente verrà mantenuto in rosa- L’ipotesi di un nuovo prestito in B è plausibile e sul giocatore c’è anche l’interesse della Sampdoria che è attiva anche su Barreca altro nome seguito dal Palermo così come Beruatto sul quale invece c’è la concorrenza di Bari a Parma.
Palermo, un mercato davvero arguto: e non sembra finito
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Altra porzione del campo dove Rinaudo sta lavorando è quella della mezzala sinistra con il nome di Collocollo che si eleva su tutti, un giocatore però che ha tante richieste sia in Serie A che in serie B. Pressing forte della Cremonese e in massima serie Cagliari e Salernitana le pretendenti. Sullo sfondo resta viva la pista che porta a Verre sebbene ultimamente la Sampdoria ha fatto intendere che potrebbe puntare su di lui.
Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto
Infine per completare il proprio organico il Palermo avrebbe bisogno di un altro esterno d’attacco e in tal senso intriga molto il profilo di Stiven Shpendi attaccante albanese del Cesena. Giocatore richiesto anche da Pisa, Ternana e Brescia. Ancora viva la possibilità Sibilli, esterno d’attacco del Pisa che il Palermo potrebbe inserire in un ipotetico scambio per la cessione di Soleri. Lecco e Triestina interessati a Broh.
Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato
LEGGI ANCHE
Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero
GdS – Desplanches atteso a Ronzone, idea Frabotta per la fascia sinistra
Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime
VIDEO – Palermo, Massolo saluta i tifosi
Palermo, Desplanches è arrivato a Ronzone: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”