Calciomercato Palermo, cessione in vista per Silipo: le ultime
Dopo i tanti colpi in entrata, tra i quali l’ultimo ufficializzato nella giornata di oggi che vede l’arrivo in rosanero di Sebastiano Desplanches, il Palermo deve pianificare anche le cessioni e procedere a piazzare gli esuberi di una rosa molto folta.
Uno di questi è sicuramente Andrea Silipo: il giovane calciatore scuola Roma è stato uno dei simboli della rinascita della società di Viale del Fante, ma già dalla scorsa stagione non è sembrato essere parte dei piani di Eugenio Corini. Prestato alla Juve Stabia, l’attaccante ha fatto ritorno alla casa base, ma sembrerebbe solo per poco: su di lui, infatti, sarebbe forte il pressing del Cerignola.
Calciomercato Palermo, Silipo piace al Cerignola: cessione vicina
Ala destra classe 2001, nonostante l’ancora giovane età Silipo non rientra più nei piani del Palermo e di Corini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante sarebbe vicino al ritorno in Serie C, stavolta all’Audace Cerignola. L’ex Roma, infatti, l’anno scorso non ha giocato in cadetteria con i rosa, visto il periodo di prestito alla Juve Stabia.
Sembrerebbe destinato ancora ad un’altra annata nella terza serie italiana Andrea Silipo, giocatore sul quale il Palermo ha puntato forte nei primi anni di ricostruzione, ricordato dai tifosi rosanero per essere stato uno dei primi calciatori sui quali la società di Viale del Fante ha fatto affidamento negli anni post-fallimento.
LEGGI ANCHE
Insigne: “Brunori? Grande giocatore. Un piacere giocare al Barbera”
Insigne: “Ho scelto subito il Palermo. Il mio ruolo? Vi dico”
Reggina, confermato Inzaghi in panchina: il comunicato
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante della Reggina
Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15