Palermo, Old Wild West è il nuovo main sponsor: la nota
Palermo che riparte dalla catena Old Wild West come main sponsor della prossima stagione di Serie B 2023-2024. A darne notizia è lo stesso club di Viale del Fante con un comunicato apparso nel sito ufficiale.
Il comunicato
È Old Wild West il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC: il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la prima squadra rosanero in tutte le gare dei prossimi due anni, fino a giugno 2025.
Old Wild West è un format di successo che conta 251 locali tra l’Italia e l’estero e occupa complessivamente quasi 3.000 addetti. Offre ai clienti un’esperienza di gusto e divertimento a pranzo e a cena, in compagnia e in famiglia, in un’ambientazione western fortemente coinvolgente e sempre riconoscibile ma mai uguale a se stessa. Il brand, che nel 2022 ha festeggiato 20 anni, ha vinto per 7 volte il premio “Retailer of the Year” come miglior insegna italiana della ristorazione servita ed è stato nominato dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali come migliore catena Ristorazione & Food. È la prima volta che Old Wild West si impegna in una sponsorizzazione di alto livello nel mondo del calcio.
“Siamo molto contenti di questa partnership e della visibilità che godrà Old Wild West: sosteniamo chi gioca per raggiungere grandi traguardi, crediamo nello spirito di squadra e nella visione pionieristica di una Società che ha grandi sogni, molto seria e che condivide con noi i valori positivi dello sport”, ha dichiarato Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre spa.
“La storia di Old Wild West è quella di un’eccellenza che ha saputo crescere anno dopo anno fino ad affermarsi a livello nazionale e internazionale per essere oggi un punto di riferimento imprescindibile nel proprio settore. In questo senso è un’ispirazione per il nostro club e siamo orgogliosi di poterlo rappresentare nelle maglie dei nostri giocatori, partita dopo partita”, ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo FC.
Old Wild West è la burgers & steak house ispirata all’ambientazione e allo stile del vecchio West della famiglia Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining. È il più longevo e sviluppato dei suoi format ed è presente in Italia e all’estero con 251 locali – 230 in Italia, 18 in Francia, 2 in Svizzera e 1 a Monaco – locati principalmente nei centri commerciali, nelle aree ristorazione dei cinema multisala e sulle strade ad alta percorrenza.
LEGGI ANCHE
Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?
Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato
Palermo, ufficiale l’arrivo di Desplanches: la nota
CorSport – Palermo, tutto per Collocolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”