Serie B, il Lecco annuncia il ricorso al Tar: il comunicato
Sono ore frenetiche in casa Lecco. Dopo aver preso atto dell’accettazione del ricorso fatto dal Perugia al Consiglio Federale la squadra lombarda è di nuovo in bilico. A tal proposito, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, il club ha reso noto che farà ricorso al Tar per mantenere la Serie B ottenuta dopo 50 anni. Ecco di seguito la nota ufficiale.
Lecco, ricorso al Tar per rimanere in Serie B
“La società Calcio Lecco 1912 comunica di voler proseguire l’iter giudiziario presso il Tar del Lazio dopo aver appreso il responso del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
La Società, assistita dagli Avvocati Salvatora De Lorenzis e Domenico Zinnari, ribadirà la propria posizione e la correttezza del proprio operato, avendo agito secondo le norme vigenti, e chiederà la riammissione al campionato di Serie B 2023/24.
La Calcio Lecco 1912 crede fermamente nel valore del merito sportivo e del risultato sul campo, elementi fondamentali che devono essere valorizzati in ogni aspetto della competizione.
Restiamo grati ai nostri tifosi, ai nostri giocatori a tutto lo staff e a tutti coloro che ci sostengono in questo percorso, assicurando loro che la Calcio Lecco 1912 farà tutto il possibile”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cremonese, si avvicina Collocolo: Palermo beffato?
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli
VIDEO – Palermo, il toccante saluto a Massolo
Palermo, domani test contro la Virtus Verona: il comunicato
Palermo, ufficiale l’addio di Massolo: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”