Tutti pazzi per Hujber: quattro club di Serie B su di lui
Difensore centrale classe 1999, Luka Hujber sta facendo parlare di sé in patria e non solo. Stopper di ottime promesse, già nel giro delle nazionali giovanili croate, avrebbe attirato le attenzioni di ben quattro squadre di Serie B. Secondo Sportitalia, infatti, non dovrebbe mancare molto alle prime offerte che arriveranno all’Istria, squadra che detiene il cartellino del ragazzo.
Serie B, quattro club interessati a Luka Hujber: ecco quali sono
Centrale o, all’occasione, adattato da terzino destro: è proprio nella fascia che nell’ultima edizione del campionato croato si è definitivamente consacrato. Questo l’identikit di Luka Hujber, classe 1999 che interessa e molto in Serie B. Secondo Sportitalia, sarebbero ben 4 le squadre che avrebbero iniziato le chiacchere esplorative per l’approdo del calciatore croato nel loro roster.
Una di queste è lo Spezia, che vorrebbe utilizzarlo come sostituto del probabile partente Holm. Attenzione anche al Parma, che starebbe visionando il calciatore già da tempo. Sul croato, presenti anche gli occhi vigili di Pisa e Como. Nelle prossime ore, all’Istria, squadra che detiene il suo cartellino, potrebbe ricevere delle offerte dall’Italia per il suo gioiellino.
LEGGI ANCHE
Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?
Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato
Palermo, ufficiale l’arrivo di Desplanches: la nota
CorSport – Palermo, tutto per Collocolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”