Il calciatore del Palermo, Leo Stulac, è intervenuto ai nostri microfoni ed è tornato a parlare della squadra che verrà. Il giocatore si è concentrato sul recupero totale del suo infortunio, quello rimediato nella scorsa stagione, ma ha parlato anche della Serie B 2023/2024 e della voglia di fare bene. Ecco di seguito il video dell’intervista e le sue parole.
Palermo, oggi a Mondello la presentazione delle nuove maglie
FOTO – Palermo, ecco la nuova maglia targata Puma
Le parole di Stulac ai nostri microfoni
“Dopo l’infortunio dell’anno scorso sto bene, ho recuperato e sono felice. L’obiettivo della stagione sarà quello di essere competitivi per la Serie A. La B è un campionato difficile e noi dobbiamo dare il nostro massimo già dalla preparazione e poi nel corso della stagione. Sta andando tutto bene in ritiro, lavoriamo molto e mi piace. I nuovi arrivi? Sono arrivati giocatori forti e dobbiamo essere felici”.
“Dobbiamo solo lavorare e stare insieme e prepararci al meglio. La cosa più importante è quella di creare un gruppo ed è anche per questo che siamo qui. Sono contento di essere a Palermo. L’anno è stato particolare visto l’infortunio, ma tanta gente è stata al mio fianco, compresi i tifosi. Quest’anno spero sicuramente di fare meglio. Avere l’allenatore che giocava nel tuo stesso ruolo è bello, mi aiuta dall’inizio e mi ha detto tantissime cose. Felice di poter lavorare con lui”.
LEGGI ANCHE
Nasce “Palermo Calcio English News”, sito dedicato ai tifosi rosanero stranieri
Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro
Palermo-Trento, cambia l’orario del match: la nota dei rosa
Reggina, Ilari è il nuovo proprietario: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”