Palermo – In attacco c’è pure la pista Rivas, la cessione di Damiani è un rebus
Il procuratore dell’esterno honduregno apre al Palermo, trattativa difficile per la situazione societaria della Reggina.
Salta il trasferimento di Silipo alla Pro Vercelli. La Triestina si defila dalla corsa a Damiani.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come nei prossimi giorni potrebbe ripartire il mercato in entrata favorito dalle situazioni societarie di due club come Reggina e Ternana. I calabresi rischiano di andare incontro a una serie di rescissioni a catena; gli umbri invece hanno sbloccato il passaggio di proprietà e dunque potranno rendere effettive tutte le trattative in corso.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Manchester City, lo stemma si tinge di rosanero: ecco il motivo
Il profilo più interessante in casa Reggina è Rivas ma il Palermo non affonderà il colpo prima di un eventuale rescissione del contratto. Giocatore abile sia a destra che a sinistra su cui è concreto l’interesse del Palermo come ha svelato il suo procuratore. Nel club amaranto altra suggestione per il Palermo è quella che riguarda il terzino Di Chiara che tuttavia in questo momento non sembra essere in cima alle preferenze. Sul giocatore anche altre squadre che hanno esigenza di completare l’organico a sinistra come Bari e Parma.
Caro Direttore, e ora che si fa ?
Calciomercato Coda, pronto l’assalto di una squadra di B. Le ultime
Dalla Ternana invece arriva la prima scelta per il terzino ed è Corrado già rosanero nella stagione 2020/21: la situazione societaria della Ternana ha impedito alla trattativa di decollare ma l’affare si annuncia difficile sia perché il giocatore piace a diversi club in Serie A sia per il diritto di reconpra vantato dall’Inter. Altro profilo è quello di Beruatto del Pisa così come sempre con i toscani gioca Sibilli altro giocatore nel mirino del club rosanero. Improbabile l’arrivo di Gondo, proposto al Palermo che ha risposto con un secco no. Difficoltà nel mercato in uscita con Silipo che ha rifiutato la Pro Vercelli; adesso potrebbe accasarsi al Cerignola. Per Damiani sembra sfumare l’interesse della Triestina mentre si continua a parlare con il Vicenza.
Caso Serie B, ecco la graduatoria dopo il Consiglio Federale
Pedullà: “Palermo su Gondo, si attende risposta dalla Cremonese”
LEGGI ANCHE
Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15