Massolo: “A Palermo sono stato benissimo. E quei rigori parati…”
Tempo di arrivi, ma anche di addii in casa Palermo. Uno dei più dolorosi è stato rappresentato dalla partenza di Samuele Massolo, estremo difensore che è passato a Vicenza in concomitanza con l’affare Desplanches. Presentatosi in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi, il nuovo portiere dei lanerossi ha parlato così riguardo il suo addio ai rosanero,.
Massolo: “Il Vicenza ha tutto per vincere. Avevo altre offerte, ma ho preferito venire qui”
Le prime parole di Massolo al suo arrivo al Vicenza sono tutte un inno alla sua avventura al Palermo, dove in due anni ha conquistato il cuore dei tifosi e viceversa: “In Sicilia sono stato benissimo, ma dopo 2 anni di esperienza ho sentito che per me era arrivato il momento di cercare una nuova esperienza e Vicenza ha tutto: proprietà, organizzazione e storia. Con la C c’entra pochissimo. Avevo altre offerte ma a quel punto la scelta è stata facile.
Le domande successive si concentrano sulle sue caratteristiche, che in rosanero sono state notate: “Mi piace giocare alto, seguendo con attenzione la linea della difesa. Dicono che sono buono tra i pali, mentre devo ancora crescere nella gestione della palla con i piedi. Ma ci sto lavorando sopra. Poi mi sento forte sui rigori: in un paio di casi sono rimasti memorabili, in particolare quelli parati ai play off contro Triestina e Feralpisalò”.
LEGGI ANCHE
Palermo, svolta FIGC: il vivaio del City non è più utopia
Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”