Palermo giovanile

Vogue Italia, edizione italiana della rivista Vogue, ha voluto dedicare il numero di agosto a Palermo. La città, da giorni travolta e sconvolta dagli innumerevoli incendi, sta trovando l’appoggio di tutta la gente per far si che si ritorni alla normalità. Nella copertina della rivista vi è la squadra femminile del Palermo, capitanata da Maria Chiara Dragotto che, per l’occasione, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a Vogue.

Vogue Italia omaggia Palermo

“Prima degli incendi che stanno imperversando, avevamo deciso di dedicare il numero di agosto a Palermo. Da giorni la città brucia. Oggi più che mai vogliamo dare sostegno al territorio e lo facciamo insieme a Fondazione Sicilia che, d’intesa con il Comune di Palermo, si occuperà di piantare nuovi alberi e di ripristinare beni artistici e culturali danneggiati. Con le nostre immagini, invece, diamo voce ai palermitani. Sono personaggi in cerca di autore: come in una pièce di Pirandello, interpretano la propria parte con teatrale intensità.

Maria Chiara Dragotto e la squadra di calcio femminile del Palermo. Maria Chiara è il capitano della squadra femminile del Palermo Calcio: “Ho sempre giocato con la stessa passione dei miei coetanei uomini. Anzi, certi “cacoccioli” (carciofi, ovvero individui poco reattivi) me li dribblavo come l’acqua scorre nel Tamigi. Per gli attaccanti tutto si risolve in un attimo. Il gioco sta li”.

Questa la bella presentazione della rivista di Agosto con le rosanero in prima pagina. Descrizione riportata dai profili social di Vogue Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

LEGGI ANCHE

GdS – Panchina forte e voglia di rivalsa. Il Palermo «2» da protagonista

Calciomercato Sampdoria, colpo da Serie A: le ultime

Calciomercato Palermo, nuovi nomi accostati ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui