La Curva Nord 12, il settore più caloroso dei tifosi del Palermo, ha appeso degli striscioni fuori dal Barbera. “I verdetti si conquistano in campo, non in tribunale. Fanculo al calcio moderno” questo il duro attacco alla Lega Serie B visti i recenti episodi legati alle ammissioni nel campionato cadetto di squadre come Lecco e Reggina.
Palermo, duro attacco della Curva Nord 12 alla Lega B
Tifosi rosanero che hanno anche scritto un messaggio sul proprio profilo Facebook, esprimendo ancora una volta il loro disaccordo verso quanto sta accadendo in Serie B: “Ogni anno é sempre la stessa storia, verdetti raggiunti sul campo che vengono ribaltati dai tribunali, piazze storiche che subiscono le gestioni scellerate di società incompetenti e organi federali incapaci di prevenire questo scempio calcistico che puntualmente si ripete.
Ogni anno calendari con la X in attesa dei tribunali, cambi di squadre e trasferte da riprogrammare in pochi giorni (vedi Cagliari per noi in coppa), penalizzando economicamente migliaia di tifosi, decisioni prese e non prese, rinviate, ricorsi, appelli. Questo è il calcio di oggi, questo è il calcio moderno che a noi fa schifo!”.
LEGGI ANCHE
FOTO/VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento mattutino a Pinzolo
FOTO/VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento dei portieri a Pinzolo
GdS – Da capire la posizione di Soleri che alla fine potrebbero stare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15