Leo Stulac, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Lo sloveno, presente al ritiro dei rosanero a Pinzolo, ha affrontato vari temi nel corso della sua conferenza stampa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione presente in sede.
Le dichiarazioni di Stulac
La ripresa dall’infortunio: “Sto bene, il peggio è un passato. Stiamo facendo bene. Girone di ritorno assente? È stato un periodo difficile, anche perché è stata la prima volta che restavi fermo così tempo. Ringrazio la famiglia, tifosi e compagni per essermi stato vicini in quel momento”.
Rapporto con Corini: “Si lavora bene, il mister mi aiuta e giocava nel mio ruolo e sono felice. Gomes? La concorrenza va bene a tutti e si lavora anche più duro, Gomes è un grande giocatore e spero di giocare anche insieme a lui. Non c’è più il regista che sta in mezzo e mi sto adattando. Il calcio è cambiato. Serie B? Deve esserci in primis il gruppo, poi serve anche sapere che il campionato è lungo con una rosa completa.
E ancora sui calcio piazzati e Vasic: “Obiettivo? Fare più gol e assist possibili, devo lavorare ogni giorno per questo. Vasic? È un ragazzo forte ed importante che darà una mano alla formazione.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Falasco e Corrado frecce per la sinistra
Massolo: “A Palermo sono stato benissimo. E quei rigori parati…”
GdS – Da capire la posizione di Soleri che alla fine potrebbero stare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”