Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa dopo l’amichevole contro l’Alessandria, vinta dai liguri proprio grazie ad un suo gol, per parlare delle sue intenzioni a voler proseguire la carriera in maglia blucerchiata per raggiungere così l’obiettivo promozione.
Le dichiarazioni di La Gumina
Di seguito le parole dell’attaccante blucerchiato.
“Stiamo lavorando tanto, siamo un po’ carichi ed è normale perché la preparazione è dura. Però stiamo mettendo in campo quello che ci chiede il mister e l’abbiamo fatto. Più passa il tempo e più miglioreranno le nostre giocate”.
“Sto bene, do tutto in campo per dimostrare le mie qualità e avere più opportunità con questa maglia visto che nel passato in Serie A avevo meno spazio e sono andato in prestito a giocare. Voglio sfruttare al meglio questa occasione. I giovani si danno molto da fare e noi vecchi diamo tanti consigli perché essendo giovani devono imparare tanto. Allo stesso tempo noi dobbiamo dare il massimo per la Samp e penso che lo stiamo facendo”.
“Serie B? – aggiunge il classe ’96 palermitano –. Si tratta di un campionato molto tosto, troveremo squadre coperte perché giocando con la Sampdoria staranno molto chiuse, ma noi con il gioco molto offensivo che vuole il mister possiamo creare delle situazioni ed arrivare a fare gol. – Penso che partita dopo partita con quello che ci dice il mister credo che troveremo tutte le combinazioni che lui vuole che sono importanti per creare spazio, trovare la profondità ed andare a fare gol”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Calciomercato Palermo, possibile partenza per Broh: le ultime
CorSport – Il gol di Brunori non basta: altro pari del Palermo
GazzaSport – Palermo, Parma e Cremonese: il vuoto a sinistra
GdS – Due buchi a sinistra, ora si prova ad accelerare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero