Calciomercato Ascoli, dal Mondiale in Serie B: colpo ad un passo –
Samuel Giovane, giocatore dell’Atalanta, potrebbe fare subito il suo ritorno all’Ascoli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il centrocampista classe 2003, è vicinissimo al ritorno in bianconero. Lo scorso anno era arrivato all’Ascoli in prestito dal club bergamasco, formula che potrebbe ripetersi nei prossimi giorni.
Calciomercato Ascoli, vicino il ritorno di Giovane
23 presenze in Serie B lo scorso anno con la maglia dell’Ascoli e tanta preparazione per il Mondiale U20, giocato da titolare con l’Italia. Giovane è vicinissimo al suo ritorno in bianconero, non però a titolo definitivo, essendo un pezzo pregiato del vivaio dell’Atalanta. I neroazzurri cercheranno di farlo crescere il più possibile prima di riportarlo in prima squadra, una strategia che ha funzionato molto negli anni, specie sotto la guida di Gasperini.
Compagno in Nazionale di Desplanches, Giovane ha brillato nel Mondiale U20 perso dagli azzurri in finale contro l’Uruguay. Le sue prestazioni non sono però di certo passate inosservate, tante da convincere l’Ascoli a ripuntare su di lui. La trattativa dovrebbe essere in chiusura, già nelle prossime ore il classe 2003 potrà riabbracciare i suoi compagni bianconeri.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, le prime immagini dell’allenamento dei rosa
FOTO – Palermo, le immagini dell’allenamento mattutino
Repubb. – Da Borgo Nuovo alla Macedonia la nuova avventura di Ribaudo
Palermo, svolta FIGC: il vivaio del City non è più utopia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?