Francesco Di Mariano, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni oggi ai microfoni della stampa. L’esterno offensivo dei rosanero ha parlato circa il suo infortunio e sugli obbiettivi futuri. Ecco di seguito le dichiarazioni riprese dalla nostra dichiarazione, presente al ritiro di Pinzolo dei siciliani.
Le dichiarazioni di Di Mariano
Il recupero dopo l’infortunio e l’approdo al Palermo: “Sto bene, stiamo gestendo i carichi per evitare ricadute. Spero di essere pronto per la prima di Coppa Italia. Unico palermitano? Giocare al Barbera è un orgoglio così come rappresentare Palermo, non ho responsabilità e deve essere per tutti così. I miei compagni lo sanno. Roberto (Insigne ndr.) è un ragazzo genuino e sincero”.
La voglia di ritornare in campo: “Negli ultimi 13 anni tornavo spesso a Palermo. Mi sono adattato subito, è stato bellissimo vivere la mia città e vita e sono felice. Obiettivo? Lottare per la promozione in Serie A. Si sta creando un’alchimia. Siamo una famiglia ed è importante rimanere coesi e che ci sia equilibrio tra di noi. Assente nelle amichevoli? Mi manca il campo, vorrei tanto ritornare perché mi manca, l’ultima è stata a Cittadella a marzo, ma sto bene e non vedo l’ora di tornare”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Da Borgo Nuovo alla Macedonia la nuova avventura di Ribaudo
GazzaSport – La B ha deciso: via il 19. Si parte con 18 squadre
Serie B, quando si inizia? La proposta della Lega
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria