Palermo, adesso il tempo stringe. Servono rinforzi per evitare «guai»
Il primo impegno ufficiale della stagione si avvicina e la squadra è ancora incompleta
Per la prossima amichevole potrebbe tornare Di Mariano.
Recupero infortuni – Si punta a far rientrare Aurelio in vista di Trento. La mediana è il reparto che da maggiori garanzie.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come c’è ancora qualcosa da migliorare a livello di organico ed il problema adesso potrebbe diventare il tempo a disposizione. Mancano soltanto 11 giorni al debutto in una gara ufficiale e servirà fare risultato senza accontentarsi soltanto dei progressi tecnici o atletici. Nelle amichevoli precampionato paradossalmente il Palermo ha fatto vedere il meglio di sé contro un avversario più quotato come il Bologna. Con Virtus Verona e Legnago è andato in difficoltà e dopo un inizio arrembante ha preso gol su situazioni già viste lo scorso campionato.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo ammazza campionato? Non è così
L’attacco ha sicuramente risentito delle numerose assenze soprattutto a sinistra ma ha comunque in organico giocatori come Insigne e Brunori fra i migliori in serie B; un copione già visto in entrambe le partite con le squadre di serie C è stato l’abbassamento del baricentro nel secondo tempo con inevitabili ripercussioni sulla fase d’attacco. Il Palermo infatti ha pensato più a gestire la gara. Contro il Trento dovrebbe tornare Di Mariano mentre su Valente si aspetta il responso dell’infermeria: uno stop renderebbe ancora più svuotare un reparto che già deve fare a meno di Mancuso tant’è che contro il Legnago Corini ha dovuto adattare Damiani nel primo tempo e Broh nel secondo tempo.
Calciomercato Palermo, siamo al giro di boa! Gli incastri possibili
Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Le risposte migliori sono arrivate dal centrocampo con Vasic che sta facendo vedere tutto il suo talento e Stulac che sta acquistando la forma migliore mentre Gomes si sta adattando bene nel ruolo di mezzala ed anche da regista non ha demeritato. Non è da escludere però che la società decida di intervenire anche a centrocampo. Insomma il cantiere è aperto ma il tempo dei lavori presto lascerà spazio a quello della concretezza e della pratica.
Calciomercato Palermo, possibile partenza per Broh: le ultime
Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante del Frosinone: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo
GdS – C’è ancora tanto da fare
Calciomercato Como, si pesca in Serie A: i dettagli
VIDEO – Palermo, alla scoperta delle nuove maglie
Corini: “Tutti vogliamo vincere. Mercato? Vi dico”
Coda, futuro in Serie B? Il Genoa lavora ad uno scambio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Mi sbaglierò ma credo, per evitare guai, sia sufficiente un allenatore
Certo censurare il mio commento perchè ho espresso il mio pensiero che, come ho sempre detto, Corini non è un bravo allenatore, riporta con la mente a comportamenti usati in un triste e spero lontano passato. Mi spiace davvero tanto.
Buongiorno