Buttaro: “Sto bene, possiamo lottare contro chiunque”
Alessio Buttaro, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il difensore rosanero ha parlato delle sue condizioni fisiche e sugli obiettivi futuri. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione, presente al ritiro del Palermo a Pinzolo.
Le dichiarazioni di Buttaro
Sulle condizioni: “Sto bene, ho preso una botta in amichevole ma sono rientrato subito in gruppo. Dobbiamo continuare così e prepararci al meglio. In città si sta molto bene, è una piazza molto calda e devo ringraziare i tifosi che ci danno quella marcia in più”.
Ritiro ed obiettivi: “Cerco sempre di dare quello che posso per aiutare la squadra e ovviamente cerco di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi“.
Sul ruolo, il giocatore scuola Roma dice: “Da terzino mi trovo bene. In questo campionato bisogna essere competitivi, ma bisogna lavorare bene. Penso ad allenarmi bene e ad ascoltare il mister”.
Sui nuovi arrivati: “Sono dei giocatori con molta esperienza e io essendo giovane posso solo imparare da loro a crescere. Sicuramente se facciamo le cose come dobbiamo, durante gli allenamenti soprattutto, possiamo lottare contro chiunque”.
LEGGI ANCHE
Mondiale femminile, Italia eliminata: sconfitta 3-2 con il Sudafrica
VIDEO – Palermo, le prime immagini dell’allenamento dei rosa –
FOTO – Palermo, le immagini dell’allenamento mattutino
GdS – Lucioni e Ceccaroni non bastano, i «fantasmi» resistono
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?