Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime –
Continua la ricerca del Palermo di alcuni innesti che andrebbero a completare la rosa allenata da Corini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero gli occhi puntati su Christopher Attys, giovane centrocampista del Trento. Proprio contro di loro il Palermo giocherà venerdì l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio ufficiale della stagione contro il Cagliari in Coppa Italia.
Calciomercato Palermo: seguito Attys
I rosanero non sono gli unici della cadetteria ad aver adocchiato Attys. Sul classe 2001 del Trento è vivo anche l’interesse del Venezia. Il centrocampista originario di Haiti, ha giocato 17 partite lo scorso anno, segnando anche tre gol. Potrebbe dunque essere questo il rinforzo a centrocampo del Palermo, alla continua ricerca di pedine nuove per migliorare, sempre di più, la rosa.
Da monitorare anche la situazione attorno alle possibili partenze di Damiani e Broh. Un passaggio di entrambi alla Triestina sembra ad oggi complicato. Da capire la fattibilità dell’operazione che porterebbe uno dei due lontano dal capoluogo siciliano. Intanto i rosanero pensano già al futuro, andando a visionario l’ennesimo under.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il gol di Brunori non basta: altro pari del Palermo
GazzaSport – Palermo, Parma e Cremonese: il vuoto a sinistra
GdS – Due buchi a sinistra, ora si prova ad accelerare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano