Calciomercato Reggiana, ufficiale l’arrivo di Vido: il comunicato
Luca Vido, ex attaccante del Palermo, è ufficialmente un giocatore della Reggiana. Come annunciato già nei giorni precedenti Vido era al centro del calciomercato del club, che tra ieri e oggi ha chiuso la trattativa. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Atalanta, siglando un contratto biennale. Ecco di seguito il comunicato.
Luca Vido è un giocatore della Reggiana, il comunicato
La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Luca Vido, attaccante che arriva a titolo definitivo dall’ Atalanta.
Veneto di Bassano del Grappa, classe 1997, Vido è cresciuto nelle giovanili di Treviso, Padova e Milan. Ha debuttato in Serie B con la maglia del Cittadella, prima di venire acquistato, nel 2017, dall’ Atalanta con cui ha collezionato 4 presenze in Serie A. Successivamente ha giocato sempre in cadetteria, in prestito ancora al Cittadella e poi al Perugia, al Crotone, al Pisa, alla Cremonese, alla SPAL e al Palermo. Complessivamente ha disputato 174 gare in Serie B, accompagnate da 33 reti; la stagione più prolifica è stata al Perugia, dove ha segnato 10 reti sotto la guida di mister Alessandro Nesta con il DS Roberto Goretti, che ora ritrova entrambi all’AC Reggiana.
Nelle scorse ore il nuovo rinforzo della rosa granata ha firmato un accordo biennale con la Società, con clausole di prolungamento per eventuali altri due anni; dalla mattinata di oggi si è aggregato ai nuovi compagni di squadra al lavoro nel rinnovato centro sportivo di via Agosti.
Benvenuto a Reggio Emilia, Luca!
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, tramonta il ritorno di Folorunsho: le ultime
VIDEO – Ritiro Palermo, il board rosa a Pinzolo: arriva Marwood
Lecco, Di Nunno: “Non c’è mai stata paura. Adesso siamo in B”
Serie B, la decisione del Tar su Lecco e Reggina: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”