Leonardo Paolo Di Nunno, Ad el Lecco, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW per commentare la riammissione dei blucelesti in Serie B.
Le dichiarazioni di Di Nunno
Ecco le parole dell’Ad dei lombardi dopo la sentenza del TAR.
“Siamo in Serie B. Ci sarà poi il Consiglio di Stato, ma non credo cambierà le carte in tavola, perché è evidente che la categoria noi l’abbiamo conquistata sul campo, ed è bene che tutti lo capiscano. Probabilmente salteremo comunque le prime due giornate (contro Pisa e Spezia, ndr), ci sarà da attendere l’esito, ma per noi è anche meglio, perché verso l’inizio di settembre probabilmente completeremo anche lo stadio, giocando così la categoria nel nostro Rigamonti-Ceppi”.
“Non c’è mai stata paura – continua Di Nunno – perché abbiamo vinto sul campo. Era solo un discorso di interpretazione giuridica che magari poteva turbarci, ma eravamo sereni. Adesso – concentrandosi sul calciomercato – possiamo comprare e vendere, di uscite ne abbiamo parecchie. Ci sono tanti ragazzi che ci hanno dato una mano, ma devono continuare a farsi le ossi in Serie C, quindi vedremo un po’ che succederà. C’è costante confronto anche con mister Foschi, sentiremo anche il suo parere”
Lecco riammesso in B: il comunicato
La società lombarda ha dunque ufficializzato tramite una nota diramata sui propri canali l’avvenuta riammissione in Serie B.
La società Calcio Lecco 1912 accoglie con soddisfazione l’odierna sentenza del TAR del Lazio.
Il TAR del Lazio accoglie il ricorso della società CALCIO LECCO 1912 S.r.l. per le motivazioni di cui al già richiamato parere della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi del 6 luglio 2023 e per l’effetto di concedere alla medesima società la Licenza Nazionale 2023/2024, con conseguente ammissione della CALCIO LECCO 1912 S.r.l. al Campionato di Serie B 2023/2024 ”
La Società ringrazia tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso.
LEGGI ANCHE
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
Calciomercato Goldaniga, futuro in Serie B? Un club su di lui
Pisa, Lucchesi: “Chi è sceso dalla A può salire. Occhio al Palermo”
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria