Parma, Pecchia su Buffon: “Farà sempre ogni cosa con il suo stile”
Dopo la vittoria nell’amichevole pre-campionato contro il Sassuolo, battuto per 1-0, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni dei media presenti. Il focus delle domande è stato ovviamente influenzato dalla decisione di Gianluigi Buffon, portiere titolare dell’ultima stagione dei crociati, di ritirarsi dal mondo del calcio.
Parma, Pecchia su Buffon: “Avrei voluto allenarlo prima. Ha fatto la storia”
Dopo l’ottima vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, l’allenatore del Parma Pecchia è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Le principali domande sono state sul ritiro di Gianluigi Buffon, che il portiere ex Juventus ha ufficializzato nella giornata di ieri: “Si è detto tutto, speravo di allenarlo qualche anno prima. Se avrei voluto continuare ad allenarlo? Certo, ma ormai ha scelto. Ho grande rispetto per lui, esce alla grande, ha fatto la storia del nostro calcio italiano“.
Una domanda anche sul futuro dell’ex numero 1 dei ducali, che probabilmente avrà un ruolo in Nazionale: “Credo che abbia le competenze, le conoscenze, la personalità e lo spessore per ricoprire qualsiasi ruolo. Qualunque cosa farà, la farà in grande stile“.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, tramonta il ritorno di Folorunsho: le ultime
VIDEO – Ritiro Palermo, il board rosa a Pinzolo: arriva Marwood
Lecco, Di Nunno: “Non c’è mai stata paura. Adesso siamo in B”
Serie B, la decisione del Tar su Lecco e Reggina: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”