Palermo – Tris di nomi per il centrocampo, il Bari si muove per Saric
La società non ha intenzione di privarsi del bosniaco che verrebbe ceduto solamente dinanzi ad un’offerta irrinunciabile
Catena mancina – Per la sinistra continuano a restare vive le ipotesi che portano a Beruatto, Di Chiara e Corrado.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena
L’articolo sottolinea come l’ufficializzazione di Valencia dovrebbe arrivare tra oggi e domani, nel frattempo la società deve puntellare la corsia di sinistra con un innesto per reparto. L’esclusione della Reggina potrebbe consentire a diversi giocatori di svincolarsi ed il Palermo è interessato in particolare a Rivas e Di Chiara. Il primo può giocare a destra e a sinistra del tridente offensivo. Per il secondo la situazione è più complicata perché Di Chiara non è una prima scelta ed è anche attenzionato dal Parma. Tuttavia non si può escludere l’ipotesi Di Chiara visto che le piste Corrado e Beruatto hanno un prezzo elevato e per il momento non trattabile.
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
Calciomercato Reggiana, ufficiale l’arrivo di Vido: il comunicato
A centrocampo si valutano tre nomi tutti difficili da raggiungere: Prati, Verre e Attys: il primo è dal Cagliari. Ha una valutazione molto alta e i sardi si sono spinti fino a cinque milioni. Adesso si aspetta la risposta di Tacopina ma il Cagliari sembra volere fortemente il giocatore mentre i rosa lo ritengono utile ma non indispensabile. Verre è un sogno del tifoso palermitano ma anche un elemento importante nel nuovo corso targato Raddrizzani- Pirlo. Attys sarà invece l’osservato speciale nell’amichevole che i rosanero disputeranno questo pomeriggio a Trento. La sua fisicità potrebbe servire al Palermo.
Calciomercato Palermo, si allontana Prati: le ultime
Timido interesse del Bari per Saric ma la sua uscita non è contemplata in casa rosanero a meno di un’offerta importante. Soleri è diviso fra il desiderio di restare a Palermo anche grazie all’affetto della gente e quello di trasferirsi altrove per giocare di più: si aspettano le offerte del Brescia.
Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Calciomercato Palermo, edizione straordinaria
Palermo ammazza campionato? Non è così
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”