Palermo – Per la mediana interessa Morutan. Il Lecco torna alla carica per Broh
Il Galatasary valuta 5.5 milioni il costo del cartellino dell’ex Pisa, i lombardi hanno riaperto la trattativa con i rosa per il n. 14
Il Brescia continua il pressing per avere Soleri, Silipo ad un passo dal Cerignola.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come Morutan potrebbe essere il colpo più caro dell’era City Group, il Galatasary infatti valuta il giocatore intorno ai 5 milioni e mezzo di euro ed il Palermo sta valutando diverse opzioni dal prestito fino all’acquisto definitivo. Sul giocatore c’è anche la Sampdoria e il Konyaspor ma il Palermo sembra il club più vicino ad affondare il colpo ed ammesso il rumeno in cima alle sue preferenze per il ruolo di ala sinistra. Morutan però dovrebbe adattarsi visto che lo scorso anno a Pisa ha giocato da trequartista distinguendosi come eccellente tiratore sui calci piazzati.
Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”
GazzaSport – Palermo e Pisa che intrigo per Morutan
La prima alternativa rimane Rivas anche lui cercato dalla Sampdoria ma si aspetta sempre la definizione della situazione della Reggina. Per quanto riguarda il terzino sinistro Di Chiara non convince appieno e si valutano altre alternative; in tema di uscite i primi che potrebbero lasciare Palermo sono Soleri, verso Brescia, e Broh a Lecco. Continuano i contatti con il direttore sportivo del Brescia Castagnini e tutto fa intendere che dopo l’ufficialità di Valencia l’affare potrebbe farsi.
Corini: “Testa al Cagliari. Soleri? Speriamo di recuperarlo presto”
Soleri non spinge per lasciare il Palermo a cui è legatissimo ma dopo la sentenza del Tar il Brescia vuole costruire una squadra pronta per la serie B e potrebbe dare spazio all’attaccante che in rosanero potrebbe averne meno. Stessa cosa per il Lecco che a meno di incredibili ribaltoni da parte del Consiglio di Stato giocherà in serie B e per potenziare il suo organico cerca Broh. Su Silipo è tornato con prepotenza l’Audace Cerignola, il giocatore piace anche al Cesena che lo ritiene il profilo ideale per sostituire Shpendi.
Calciomercato Palermo, edizione straordinaria
Calciomercato Bari, tramonta il ritorno di Folorunsho: le ultime
LEGGI ANCHE
GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo
Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”
Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15