Taibi Palermo

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta del Sud per parlare delle decisioni prese in seguito alla sentenza del Tar, riguardanti proprio l’esclusione dalla Serie B del club calabrese.

Le dichiarazioni di Taibi

Di seguito le parole del ds amaranto sulla frustrante situazione che coinvolge la Reggina.

Evidente l’amarezza del ds dei calabresi che dichiara: “Sono frastornato dalla decisione del Tar che non mi aspettavo. La notizia mi ha distrutto e non trovo le parole giuste per esprimermi. Noi resteremo sul pezzo perché abbiamo ancora una piccola possibilità di essere riammessi. Non si molla nulla, dobbiamo crederci fino in fondo. Poi se anche l’ultimo grado di giudizio confermerà l’esclusione allora mi arrenderò anche io. La Reggina è una questione di cuore e non sono uno che abbandona la nave”.

“Staró vicino a dipendenti aggiunge con determinazione e positività il ds Taibi giocatori e allenatori finché saremo in vita. Vorrei che mi spiegassero perché c’è stato questo accanimento giudiziario bei nostri confronti. Comprendo la delusione dei tifosi che nell’arco dell’anno sono stati strepitosi con la loro partecipazione”.

LEGGI ANCHE

Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”

Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”

GdS – Figc, la Serie B partirà regolarmente

Repubb. – Palermo, inizia la lunga ricorsa all’esordio in Coppa

GazzaSport – Lecco e Brescia, le mosse per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui