Gianfranco Cicchetti, noto agente sportivo, ha parlato di alcune squadre di Serie B, tra cui il Palermo. Il procuratore ha analizzato il mercato fatto fin qui dai rosanero promuovendolo. Secondo lui il club di Viale del Fante può diventare una delle principali candidate alla promozione con qualche altro innesto. Spazio inoltre per parlare della situazione Lecco, che dopo il ricorso al Tar avrà la certezza di partecipare al prossimo campionato cadetto. Ecco di seguito le sue parole rilasciate a PianetaSerieB.
Cicchetti sul Palermo
Sul Palermo: “I rosanero hanno una proprietà importante e una piazza affascinante, hanno condotto un mercato importante e si candidano come una delle possibili outsider alla promozione nella massima serie. Per competere ai massimi livelli, però, probabilmente necessitano ancora quel paio di pedine di spessore in grado di fare il definitivo salto di qualità”.
Sulla situazione Lecco-Reggina: “La promozione del Lecco era sacrosanta, conquistata sul campo, ed è giusto che i lombardi vengano ammessi nella serie cadetta. – Cicchetti ha continuato sugli amaranto – Riguardo la Reggina, la situazione è molto più complicata e complessa, difficile poter dare un giudizio senza conoscere a fondo la matassa, ma resta indubbio che ritengo sia assurdo che ogni anno bisogna attendere fine agosto per conoscere la composizione dei campionati. La definisco una vicenda quantomeno rivedibile”.
LEGGI ANCHE
Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”
GdS – Figc, la Serie B partirà regolarmente
Repubb. – Palermo, inizia la lunga ricorsa all’esordio in Coppa
GazzaSport – Lecco e Brescia, le mosse per la B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30