Il Palermo, tramite una nota diramata sui propri canali ufficiali, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti relativi al match contro il Cagliari, valevole per i trenaduesimi di finale di Coppa Italia.
La gara contro i sardi, che rappresenta il primo impegno stagionale per i rosanero, andrà in scena giorno 12 agosto alle ore 21:15, all’Unipol Domus. Di seguito il comunicato ufficiale su tutte le informazioni dispensate dalla società di Viale del Fante.
Biglietti Cagliari-Palermo: la nota
I biglietti per la partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Cagliari e Palermo, in programma sabato 12 agosto alle ore 21.15 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari, saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 16:00 di lunedì 7 agosto e fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, online su https://sport.ticketone.it/event/it/49688/90600482/cagliari-vs-palermo-coppa-italia-frecciarossa e nei punti vendita Ticketone.
Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di € 10,00 + d.p..
Prima dell’acquisto sarà necessario collegarsi su https://sport.ticketone.it/search, cliccare sul menù in alto a destra e poi su “AUTORIZZAZIONE TESSERE”, inserire i campi obbligatori tra cui il numero di tessera di 12 cifre della fidelity.
Dopo la procedura di “Autorizzazione Tessera”, prima di completare l’acquisto del biglietto online verrà richiesto, oltre il numero tessera fidelity, il “Codice Sicurezza (Listicket)”. Questo codice è un codice di 6 cifre che equivale a giorno, mese e anno (ggmmaa) di nascita dell’acquirente.
Esempio: l’acquirente nato nel 15/03/1976 dovrà inserire come codice sicurezza: 150376.
L’autorizzazione è istantanea e una volta completata si potrà acquistare sul sito ticketone il biglietto per il settore ospiti.
LEGGI ANCHE
GdS – Stulac e Vasic con Gomes, il Palermo rivede il… motore
Coppa Italia, turno preliminare: Feralpisalò batte il Vicenza. Il risultato
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa
Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”