Calciomercato Bari, fatta per il rinforzo tra i pali: le ultime
Tutto fatto per il nuovo portiere del Bari. Dopo il buco lasciato dalla cessione di Elia Caprile, i pugliesi sono corsi ai ripari acquistando il nuovo guardiano della porta barese: Brenno. Il brasiliano arriva dal Gremio e, secondo Gianluca Di Marzio, l’affare si sbloccherà addirittura già nella giornata di domani, dopo che negli ultimi giorni si pensava ad una chiusura decisiva solamente durante il fine settimana.
Calciomercato Bari, ecco Brenno: il sostituto di Caprile sbarcherà in Italia domani
Il Brenno di cui stiamo parlando non è il condottiero gallo che saccheggiò Roma in età imperiale: bensì il nuovo portiere del Bari acquistato direttamente dal campionato brasiliano. Il Brenno di cui stiamo parlando è infatti l’oramai ex estremo difensore del Gremio, squadra con la quale ha anche debuttato nella massima serie carioca.
Il Bari ha individuato nel giovane classe 1999 l’uomo giusto per rimpiazzare Elia Caprile, passato al Napoli e subito girato in prestito all’Empoli per difendere i pali della squadra toscana. Il giovane, che è anche il portiere della Nazionale Brasiliana under 23, completerà già da domani le visite mediche, per poi firmare subito dopo con i galletti. L’affare si è sviluppato sulla base di un prestito oneroso a 500mila euro: per riscattare il cartellino di Brenno, il Bari dovrà successivamente sborsare 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Sudtirol, Merola: “Riforma Serie B? Grossa responsabilità”
TMW: “Palermo, si complica Morutan: ecco chi lo vuole in prestito”
Legnano, ufficiale il colpo in attacco: è un ex rosanero
Calciomercato Sampdoria, rinforzi dal Barcellona in arrivo: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo: Di Mariano si opera, come sta Desplanches. I report
Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club