Calciomercato Bari, sale l’ipotesi Saric: le ultime –
Dopo la promozione in Serie A sfumata nei minuti finali dei playoff, il Bari di Mignani quest’anno vuole ripetere il cammino fatto la scorsa stagione, provando però a cambiare il finale. I pugliesi sono alla ricerca di nuovi innesti dopo aver perso giocatori chiave come Folorunsho, Esposito, Antenucci e Caprile. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i galletti nelle ultime ore avrebbero nutrito un interesse per Dario Saric, giocatore del Palermo.
Calciomercato Bari, interesse per Saric
Sembra essere Dario Saric il profilo giusto per il centrocampo del Bari. Non è stata intavolata ancora nessuna trattativa, ma l’interesse del club di De Laurentis per il bosniaco è reale. Al momento il centrocampista rosanero non è in cima alle gerarchie di Corini, che sembra aver trovato il suo centrocampo titolare con Vasic, Stulac e Gomes. Da capire ora se il Palermo può effettivamente privarsi del classe ’97, arrivato lo scorso anno dall’Ascoli.
Secondo quanto riportato dalla trasmissione pugliese Calciomarket su Telesveva l’intrigo Saric-Bari è ad oggi più concreto. Il motivo? Per i pugliesi si è complicata la pista che portava a Edjouma, ecco perché Polito (ds del Bari) ha virato sul bosniaco, che ha già avuto in squadra nel corso della stagione ad Ascoli, nel campionato 2020/2021. La trattativa, dunque potrebbe avere ulteriori sviluppi.
Calciomercato Palermo, spunta l’idea bandiera: di chi si tratta
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa
Calciomercato Ternana, colpo per l’attacco dalla Serie A: i dettagli
Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”
LEGGI ANCHE
La Coppa Italia ha aperto la stagione: ecco il tabellone completo
Corini: “Testa al Cagliari. Soleri? Speriamo di recuperarlo presto”
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”