Calciomercato Palermo, spunta l’idea bandiera: di chi si tratta
Prosegue la sessione estiva del calciomercato e, in casa Palermo, si continua a pensare a possibili rinforzi. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da Il Messaggero edizione Umbria, il club di Viale del Fante si sarebbe interessato all’acquisto di un giocatore che per giunta sarebbe una bandiera del club rosanero.
Calciomercato Palermo: l’ipotesi bandiera
Il calciatore in questione è Simone Santoro. Nativo di Messina, Santoro, ha infatti già vestito la maglia del Palermo in passato e nello specifico durante il periodo delle giovanili. Nel 2014/15 ha fatto parte del Palermo Under 17 così come nel 2015/16. Nella stessa stagione ha esordito con il Palermo Primavera e ha giocato con le aquile sino al 2018/19. In seguito è passato al Teramo in Serie C e poi al Perugia nell’ultima stagione, retrocedendo in Lega Pro (seppur si attenda ancora il Consiglio di Stato del 29 agosto, ultima speranza per i perugini di essere riammessi).
Centrale di centrocampo, il classe ’99, ha ricoperto in carriera anche il ruolo di mediano. Con il club siciliano, che avrebbe i fari puntati, ha giocato più di quattro stagioni e questo farebbe di lui una bandiera, non occupando così alcuno slot over. Si attendono nelle prossime settimane novità: tutto dipenderà anche dalla permanenza o meno in B del Perugia.
Ternana, Lucarelli: “Tante difficoltà, siamo indietro. Obbiettivo? Vi dico”
LEGGI ANCHE
GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo
Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”
Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”