Calciomercato Sampdoria, rinforzi dal Barcellona in arrivo: i dettagli
La Sampdoria vuole iniziare a mettere in piedi la squadra che combatterà per le parti alte della classifica nel prossimo campionato di Serie B. La formazione nelle mani di Andrea Pirlo andrà via via arricchendosi di nuove pedine che arriveranno dal mercato. Dopo Borini, i blucerchiati sarebbero tra i favoriti per ingaggiare un talento della Masia del Barcellona: secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe in dirittura d’arrivo l’affare che porterebbe a Genova Estanis Pedrola.
Calciomercato Sampdoria, ecco Pedrola: pronti lui e Lucas Roman dal Barcellona
La cantera del Barcellona è rinomata per essere una delle più luminose in termini di talenti puri. Assieme agli ultimi astri nascenti Pedri e Gavi, sono molti i ragazzi che si stanno facendo le ossa alla Masia o in giro per il mondo. Uno di questi che può presto spiccare il volo e abbandonare momentaneamente il nido è Estanis Pedrola. Classe 2003, è uno degli esterni d’attacco più interessanti della squadra B del Barcellona. 8 gol nell’ultimo campionato, nonostante un infortunio che l’ha tenuto via per gran parte dell’inizio della stagione.
Per lui, sarebbe pronta un’offerta dalla Sampdoria: un’avventura per testare le sue qualità in un campionato difficile come la Serie B. Al Barcellona verrà proposto un prestito secco, che sembrerebbe essere gradito dalla dirigenza blaugrana. Come Pedrola, secondo Calciomercato.com, anche un altro talento catalano potrebbe essere girato in prestito ai blucerchiati. Stiamo parlando di Lucas Roman, anche lui esterno d’attacco, che potrebbe arrivare in coppia con il suo compagno di squadra e di percorso nella primavera dei campioni di Spagna.
LEGGI ANCHE
Serie B, le motivazioni del Tar: la situazione di Lecco e Reggina
Cagliari-Palermo, ecco come acquistare i biglietti: la nota
Calciomercato Catanzaro, vicino un attaccante esperto per la B
Palermo-Valencia dietrofront? Il giallo delle visite mediche
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?