Calciomercato Ternana, colpo per l’attacco dalla Serie A: i dettagli
La Ternana promette di dare spettacolo nel prossimo campionato di Serie B. La squadra, che è stata riaffidata a Lucarelli dopo il caos tecnico e societario, adesso ha intenzione di ripartire dopo una stagione difficile per via della complessa situazione nella quale la società intera era piombata.
Prima soluzione ai problemi della rosa deve essere il calciomercato: il ds Capozucca ha dichiarato di star seguendo un attaccante di belle speranze di proprietà di una big italiana. Secondo Il Messaggero Umbria, il nome nel radar delle Fere dovrebbe essere Lorenzo Colombo.
Calciomercato Ternana, Colombo nuovo nome dalla Serie A: le ultime
Lorenzo Colombo è uno dei nomi più in voga del panorama italiano per quanto riguarda le promesse del nostro calcio. Classe 2002, si è ben distinto nelle squadre giovanili del Milan, squadra che detiene il suo cartellino. Dopo un prestito due stagioni fa alla SPAL, la prima avventura in Serie A del giovane attaccante di Vimercate è arrivata l’anno scorso, con il suo prestito al Lecce.
5 gol e 2 assist il suo bottino: il primo di questi contro il Napoli alla seconda giornata è stato forse il più bello, realizzato grazie ad una sassata che non ha lasciato scampo a Meret. Uno score sufficiente per continuare a far parlare di sé in questa sessione di mercato: se il Lecce è ancora indeciso se fiondarsi di nuovo sull’attaccante, già dalla serie cadetta sono diverse le squadre a fare qualche sondaggio e, tra queste, spunterebbe anche il nome della Ternana.
LEGGI ANCHE
GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo
Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”
Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”
Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”