Reggina, l’arrivederci di Inzaghi: “Tornerete a splendere”
Nell’incontro con i tifosi al “Granillo”, il tecnico della Reggina Inzaghi si è lasciato prendere dall’emozione, rilasciando delle dichiarazioni dal sapore amaro, ma che hanno come obiettivo quello di rassicurare la piazza reggina, vicina ad un destino molto cupo.
Reggina, Inzaghi: “Stagione bellissima. Prometto che tornerò”
“È stata una stagione bellissima perché abbiamo raggiunto un traguardo importante assieme ai miei ragazzi, al direttore e a tutte le persone del Sant’Agata che sono state veramente eccezionali”. Parole di Filippo Inzaghi che oggi, nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, era presente all’incontro con i tifosi della Reggina, che hanno organizzato un corteo contro la pessima situazione societaria. “Avrei voluto festeggiare un altro compleanno qui, sono sincero, perché dentro di me c’è tanta tristezza. Tanta gente mi diceva che forse sbagliavo, ma sono ancora più contento per quanto fatto, ho avuto modo di conoscere un territorio straordinario, un posto che ha adottato fin dal primo giorno me, mia moglie e i miei figli”.
Il tecnico continua, con un tono affranto: “Ho aspettato il più possibile, ho visto andar via tante persone importanti per questa società come il segretario, il team manager, l’addetto stampa oltre ai giocatori che purtroppo stanno andando e rappresentavano lo zoccolo duro di questa società. Sono sicuro che la Reggina tornerà a splendere e prometto che un giorno tornerò perché non lascio le cose a metà”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie C, riecco Cionek: il club
Calciomercato Prati, nuova offerta del Cagliari: il punto
Serie B, tutte le gare rimandate: tra queste anche il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”