Serie B, tutte le gare rimandate: tra queste anche il Palermo
La Lega Serie B ha diramato il calendario delle prime tre giornate. Come già stabilito la stagione 2023/2024 partirà regolarmente il 18 e 19 agosto. Con l’open day del venerdì sera che vedrà scendere in campo proprio il Palermo di Eugenio Corini. I rosanero, infatti, affronteranno il Bari al San Nicola alle ore 20:30. Un match importante, che si ripresenta quasi un anno dopo.
Il campionato, tuttavia, partirà con due peculiarità. Due sono le squadre che al momento devono ancora conoscere il loro destino: il Lecco e la Reggina. L’estate di ricorsi e sentenze ha portato al momento all’esclusione della Reggina, con l’integrazione del Lecco. Per avere gli organici della Serie B completi bisognerà però aspettare l’ultima sentenza del Consiglio di Stato il 29 agosto. Proprio per questa ragione la Lega ha deciso di rimandare le gare del Lecco e quelle della famosa X, già presente nei sorteggi di luglio.
Tra queste gare, salta dunque anche quella del Palermo la seconda giornata. I rosanero non giocheranno il 26 agosto, visto che non si conosce ancora l’avversaria. Il match verrà recuperato in seguito una volta concluse le varie vicende giudiziarie. Il club del Viale del Fante non è l’unico a saltare una delle prime tre gare, vediamo nello specifico tutti i match che verranno recuperati in seguito.
Le gare rimandate dalla Lega Serie B
1a GIORNATA
Pisa-Lecco
X-Modena
2a GIORNATA
Palermo-X
Lecco-Spezia
3a GIORNATA
Como-Lecco
Sudtirol-X
Per quanto riguarda il Lecco, a contestare la riammissione è soprattutto il Perugia. Mentre per la Reggina, potrebbe essere sostituita dal Brescia.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia, turno preliminare: Feralpisalò batte il Vicenza. Il risultato
Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti
VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa
Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”