Continua il botta e risposta tra Palermo e Cagliari per Prati, il giocatore della Spal. Secondo quanto riportato da Nicola Schira il club sardo avrebbe alzato l’offerta, puntando a 5 milioni più eventuali bonus per la Spal. La squadra capitanata da Ranieri inoltre avrebbe anche il sì del giocatore, che potrebbe essere decisivo nella trattativa.
Inversione di marcia dunque rispetto alle notizie della mattina, secondo le quali la Spal era pronta a rispettare gli accordi già presi col Palermo. In questo caso, tuttavia, la volontà del giocatore di giocare in Serie A al Cagliari cambierebbe le carte in tavola. Situazioni simile a quella accaduta a gennaio con Azzi, che sembrava ad un passo ma che alla fine scelse di andare in Sardegna per le ambizioni del club che puntava alla massima serie.
LEGGI ANCHE
Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”
Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte
Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Il Cagliari evidentemente è più forte a livello societario ha più fascino . Ci ha soffiato Azzi , probabilmente anche questo Prati ed è stato scelto come possibile sede degli europei al posto di Palermo. Purtroppo sono calcisticamente superiori.