Palermo, guarda chi si rivede: Floriano fa visita alla squadra
Altro giorno di allenamenti a Veronello per il Palermo, che deve preparare la sfida di questo sabato contro il Cagliari, valida per il primo turno dell’edizione annuale della Coppa Italia. Mentre i rosanero stavano lavorando secondo la loro normale routine, è arrivato un loro ex compagno pronto a far loro visita: stiamo parlando di Roberto Floriano, che ha salutato la maglia rosa nell’ultima sessione invernale di mercato, direzione Sangiuliano City.
Palermo, Floriano fa visita alla squadra a Veronello: le immagini
“We, ciao!”. Con questa frase, il Palermo saluta il suo ex numero 7, Roberto Floriano. L’ala era entrata nel cuore dei tifosi rosanero per le sue sgroppate sulla fascia nelle stagioni della Serie C, diventando uno dei protagonisti della cavalcata ai play-off della squadra di Baldini un anno fa. Adesso, dopo sei mesi difficili in Serie B, Bobby si è accasato al Sangiuliano City. Per lui, quest’anno si aprono le porte di una nuova avventura, al Desenzano, squadra della provincia di Brescia che milita in Serie D.
Floriano non ha mai nascosto di essere rimasto un tifoso rosanero: spesso tramite i commenti sui social agli ex compagni o alla pagina ufficiale della società di Viale del Fante fa capire di essere ancora molto legato alla squadra siciliana. Oggi, un’altra prova del suo affetto: ha visitato i suoi vecchi compagni di squadra a Veronello, dove il Palermo sta continuando ad allenarsi in vista dell’impegno di Coppa contro il Cagliari. Sulle stories Instagram dei rosanero, una foto dell’ex 7 con il capitano (e suo grande amico) Matteo Brunori.
LEGGI ANCHE
Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”
Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte
Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”