Palermo, salvato il soldato Soleri. Tra rinnovo e ambizioni
Il Palermo oggi nel pomeriggio ha visto uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Edoardo Soleri, firmare il rinnovo di contratto dopo essere stato al centro di rumors di calciomercato. Un matrimonio che durerà, almeno, fino al 2026 per l’attaccante scuola Roma che a oggi risulta essere con 76 presenze, il secondo giocatore con più apparizioni nell’attuale rosa. Chi è il giocatore con più presenze in questo momento? Matteo Brunori, con 85 partite in maglia rosanero. Un risultato non da sottovalutare all’interno della gerarchia rosanero.
Tornando alla stagione appena conclusa Edoardo Soleri ha collezionato 4 gol e 2 assist, non male per un giocatore che ha giocato 29 volte, di cui solamente 7 dal primo minuto. Rimanendo in tema di numeri, solo in 6 occcasioni per 90 minuti, entrando le restanti 22 dalla panchina.
Nonostante i numeri non siano esaltanti dal punto di vista statistico, ciò che balza agli occhi del tifoso del Palermo è sicuramente la voglia da parte dell’attaccante romano di lottare su ogni pallone ed essere incisivo sia dal punto di vista di gol che assist. Da oggi Edoardo Soleri continua la sua avventura al Palermo. Da una nota apparsa sui canali ufficiali del club rosanero l’attaccante classe ’97 ha infatti rinnovato il contratto fino al 2026.
Palermo-Soleri ancora insieme: la nota
Di seguito il comunicato che ufficializza il rinnovo del 25enne romano. Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Edoardo Soleri. L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026.
Dopo il rinnovo, fortemente voluto dalla piazza, adesso bisogna passare alla parte tecnica. Edoardo Soleri ha un forte bisogno di entrare maggiormente nel tabellino dei marcatori. Che questa stagione, contornata da un cambio modulo, possa essere quella del definitivo salto di qualità, soprattutto in termini di gol?
LEGGI ANCHE
Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”
Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte
Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches