TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, ufficiale l’arrivo di Sibilli: la nota

Bari Sibilli

Il Bari ha ufficializzato l’arrivo di Sibilli. L’attaccante classe ’96 – si legge nel comunicato diramato sui canali del club biancorosso – è stato prelevato dal Pisa dopo un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 800mila euro.

Bari, Sibilli è biancorosso: la nota

Di seguito il comunicato ufficiale che sottolinea l’arrivo dell’ex nerazzurro.

SSC Bari comunica di aver acquisito dal Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sibilli (Napoli, 07.08.96); l’attaccante campano sarà da subito a disposizione di mister Mignani.

Dopo aver militato nelle giovanili del Napoli, è la Sicilia a rappresentare una prima svolta nella sua carriera, prima in Serie D con il Siracusa (29 presenze e 5 reti), poi contribuendo, con 13 presenze e 6 gol, alla promozione della Sicula Leonzio in C nella stagione ’16-’17. Passa all’Albinoleffe dove gioca, in Serie C, quasi 70 gare in due campionati e mezzo, mettendo a segno 7 reti. Dal 2020 gioca in Serie B con i nerazzurri toscani totalizzando 94 presenze, 13 gol e 6 assist”.

LEGGI ANCHE

Palermo, ufficiale la cessione di Silipo: la nota

Corini: “Cagliari un banco di prova importante. Su Ranieri vi dico”

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: sorprese per Corini

Calciomercato Sampdoria, rinforzo offensivo dall’Inter? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER