Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Stankovic: la nota
La Sampdoria ha ufficializzato tramite una nota diramata sui propri canali l’arrivo di un nuovo innesto dalla Serie A. Si tratta di Filip Stankovic, portiere classe 2002 (figlio dell’ex nerazzurro Dejan), prelevato dall’Inter. Il serbo è stato uno dei protagonisti del precampionato nerazzurro giocando tutte le partite da titolare. Dopo l’arrivo di Sommer e di Audero, proprio dal club blucerchiato, la società meneghina ha deciso cederlo in prestito per farlo crescere. Dopo aver svolto le visite mediche, l’estremo difensore è stato dunque accolto dalla società blucerchiata ed è ora pronto ad una nuova avventura in Serie B.
Sampdoria, arriva Stankovic: la nota
Così il club ligure ufficializza l’acquisto del nuovo portiere.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Stankovic (nato a Roma il 25 febbraio 2002). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027”.
Il comunicato dell’Inter
“MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Filip Stankovic all’UC Sampdoria: trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione per il portiere classe 2002″.
LEGGI ANCHE
Palermo, ufficiale la cessione di Silipo: la nota
Corini: “Cagliari un banco di prova importante. Su Ranieri vi dico”
Repubb. – Il Palermo è già nel futuro: sta nascendo la squadra che verrà
Calciomercato Cremonese, tutti pazzi per Valeri: due club su di lui
Cagliari-Palermo, i convocati: la decisione su Aurelio
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria