Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match di Coppa Italia contro il Cagliari.
Le dichiarazioni di Corini
Prestazione e gol Cagliari: “Abbiamo fatto una partita contro una squadra forte di Serie A ed abbiamo giocato alla pari. Fino al 90′ giocata bene con ritmi alti come se fosse campionato. Non abbiam omollato nemmeno dopo essere andati in svantaggio e siamo riusciti a pareggiarla. Ad un minuto e mezzo dai calci di rigore credo che ci fosse fallo su Soleri. Dobbiamo lavorare meglio e non dare nulla per scontato e chiudere il cross prima. Meritavamo di giocarci la qualificazione ai calci di rigori”.
Sul match e prossimo incontro: “C’è rammarico però anche consapevolezza. Stiamo costruendo un percorso e la squadra ha fatto una prestazione di qualità, ha giocato con personalità in uno stadio pieno. Abbiamo retto l’urto e abbiamo fatto una grande prestazione, riuscendo a dare valore ai 40 giorni di ritiro che abbiamo fatto. A Bari vogliamo fare una grande prestazione: lo merita la squadra e lo meritano i tifosi.
LEGGI ANCHE
Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”
Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte
Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Bellissima prestazione, basta qualche altro innesto e la squadra è competitiva