Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Italia 1 per parlare del match di Coppa Italia vinto dopo i tempi supplementari per 2-1 contro il Palermo di mister Eugenio Corini. Ecco di seguito le parole dell’allenatore.
Le dichiarazioni di Ranieri
Le considerazioni sul Palermo: “Io credo sia stata una bella partita. Il Palermo è una bella squadra e gioca bene, abbiamo impegnato poco il portiere ma avevamo il controllo. Il secondo tempo hanno iniziato bene loro e poi abbiamo preso il sopravvento. Il loro pareggio non ci voleva ma per fortuna abbiamo vinto”
L’impegno durante i 120 minuti: “Sapevo che non potevano tenere tutti questi minuti, ho cambiato e poi chi è rimasto ha fatto molto bene tutti i 120 minuti. Sicuramente c’è stata la voglia di non mollare mai, tanto non importa sbagliare perché capita a tutti. Importante bisogna uscire dal campo dando il massimo. Sappiamo che la Serie A è difficile e la nostra vittoria è la salvezza”
I cambi e il mercato: “Chi è entrato ha portato energia nuova, purtroppo mancano giocatori importanti che spero arrivino presto. Il mercato? Sanno anche i muri cosa mi aspetto, due difensori e un attaccante”
LEGGI ANCHE
Cagliari, Dossena: “Abbiamo dominato. Contenti del turno passato”
Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù
Bonato: “Prati? Siamo interessati. Ranieri trascinatore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?