Bari-Palermo, la sfida di Sibilli: da possibile acquisto ad avversari
Pochi giorni e sarà Serie B. La prima giornata del campionato cadetto andrà in scena il 18 agosto e vedrà Bari e Palermo aprire la stagione, con quello che è a tutti gli effetti un big match. Le due squadre sono considerate tra le pretendenti alla lotta per la promozione ed entrambe avranno voglia di iniziare nel migliore dei modi. Con il calciomercato ancora in corso tutte e due le squadre si presenteranno con delle rose non ancora complete. Tuttavia sarà anche l’occasione per mettere in mostra i nuovi arrivati. Tra questi ci sarà Giuseppe Sibilli, che pochi giorni fa ha salutato Pisa per accasarsi in biancorosso. Per lui sarà una partita speciale, visto che più volte è stato accostato proprio al club di Viale del Fante.
Sibilli, da “quasi” Palermo a giocatore del Bari: il retroscena
Giuseppe Sibilli e il Palermo: storia di due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. Eppure tra le due parti ci sono stati dei flirt che si sono conclusi in un nulla di fatto. A tal proposito nel mercato invernale dello scorso gennaio la società rosanero aveva chiesto informazioni per regalare a Corini un vice-Brunori. La trattativa non decollò mai e il Palermo virò su Gennaro Tutino. Malgrado l’esito negativo, dalle parti di Viale del Fante, il nome di Sibilli ha continuato a circolare.
In tal senso all’inizio dell’estate alcune voci parlavano di un ritorno di fiamma per l’attaccante classe 96′, ma anche questa volta l’indiscrezione non è stata confermata. Rinaudo e Bigon hanno preferito puntare su un profilo di esperienza come Leonardo Mancuso, mentre Sibilli ha deciso di scegliere il Bari per ritrovare minuti e titolarità perse in nerazzurro.
Solo il tempo dirà se la decisione di entrambe le parti è stata la migliore, ma è evidente come Sibilli e il Palermo, partendo dalla prima di campionato, saranno ancora una volta vicini.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia, 32esimi: crolla il Cosenza, passa il Sassuolo. Il risultato
Italia, Mancini pronto per una nuova avventura? Il punto
Mancini saluta la Nazionale: “Una mia scelta. Ricorderò per sempre l’Europeo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Ancora uno striscione al Barbera: destinatario Dionisi
Con Giulio non è mai un addio…
Osti e le vecchie conoscenze rosanero: tutti gli ex Palermo che ha incontrato