Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime –
Doppio colpo di mercato per il Bari di Mignani a due giorni dalla sfida contro il Palermo di Corini. I pugliesi, dopo aver ufficializzato ieri l’arrivo di Diaw dal Modena, sono pronti ad accogliere Malcom Edjouma. Il francese arriva ai galletti in prestito con obbligo di riscatto a due condizioni: la promozione in Serie A e il raggiungimento del 70% delle presenze stagionali.
Calciomercato Bari: doppio colpo in vista del Palermo
Da capire se i due potranno essere utilizzati già nella sfida inaugurale del campionato cadetto venerdì sera al San Nicola. Intanto il Bari, dopo aver perso giocatori importanti come Folorunsho, Caprile, Esposito, Antenucci ma soprattutto Cheddira, rinforza la sua rosa. Nelle scorse ore Edjouma, ormai quasi ex centrocampista dello Steaua Bucarest, è partito per l’Italia.
Il prestito sarà di 200mila euro, il riscatto invece a 600mila euro, a riportarlo è tuttomercatoweb.com. Il classe ’96 sarà un vero e proprio jolly per Mignani potendo svariare tra più posizioni nel reparto in mezzo al campo: dal mediano al trequartista passando per la mezzala.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”
Gare a porte chiuse: il regolamento. Non tutti sanno che …
Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei ros
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”