Alberto Brignoli, ex portiere del Palermo, è stato il protagonista nella notte dei preliminari di Champions League. L’estremo difensore, infatti, ha aiutato il Panathinaikos ad eliminare il Marsiglia, parando un calcio di rigore durante la serie finale dei tiri dal dischetto. Adesso il club greco è ad un passo dalla qualificazione ai gironi della più importante competizione europea.
Ex Palermo, Brignoli fa sognare il Panathinaikos: eliminato il Marsiglia
Una notte da ricordare per Alberto Brignoli, assoluto protagonista nel passaggio del turno del suo club. Dopo la vittoria dell’andata (giocata in Grecia), il Marsiglia era riuscito a ribaltare il risultato portandosi a centimetri dalla vittoria. Al 90+9′ però ecco il rigore del 2-1 degli ospiti che di fatto ha portato il match ai supplementari.
Dopo una sfida intensa, sia a livello fisico che mentale, sono stati i rigori a decretare la vittoria del club greco. Adesso il Panathinaikos se la vedrà contro il Braga, club portoghese. La vincente tra le due compagini si aggiudicherà un posto nella prossima Champions League. Le sfide si disputeranno il 23 agosto (l’andata in Portogallo) e il 29 agosto (il ritorno in Grecia).
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime
Bari-Palermo, i precedenti: l’ultimo successo è rosanero
Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime
Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”
Gare a porte chiuse: il regolamento. Non tutti sanno che …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”